ti-presento-i-miei
Attorno a noi In Provincia Monza Brianza Crac Pellicano, dopo l'arresto di Brambilla: "Allevi azzeri la giunta"

antonino-brambillaAllevi azzeri la giunta provinciale. "La vicenda giudiziaria che ha portato all'arresto, tra gli altri, del vice presidente Brambilla, è un colpo micidiale all'esecutivo già falcidiato in questi primi due anni di vita da inchieste e dimissioni.

Sono in gioco l'onorabilità e la credibilità di tutto l'Ente. Serve aprire subito una riflessione, a partire dal consiglio provinciale di giovedì prossimo, per capire come mantenere al di sopra di ogni sospetto e utile ai cittadini la Provincia che tutti insieme rappresentiamo.

È assolutamente necessario rivedere la capacità di rappresentanza di una giunta provinciale all'interno della quale si sono aperte delle voragini".

Lo dichiarano il segretario provinciale del Pd Gigi Ponti e il capogruppo Domenico Guerriero dopo l'arresto, tra gli altri, del vice presidente della giunta provinciale Antonino Brambilla (Pdl) nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento della Pellicano e di corruzione in relazione ai pgt di Desio e Giussano.

"Visto anche l'incerto destino della Provincia in seguito alle proposte del governo – aggiungono Ponti e Guerriero -, crediamo sia necessario concentrare gli sforzi sulle priorità che interessano il nostro territorio, dalla difesa delle istituzioni dall'illegalità al sostegno a famiglie e imprese"

Monza, 16 gennaio 2012 – Comunicato stampa

Attorno a noi - Monza Brianza

banner-tesseramento-2012

Entra nel PD

tessera-2012

social_facebook_box_blue_24  social_twitter_box_blue_24  Youtube24  youDem  social_rss_box_orange_24