Circolo PD Limbiate

pd targa“Noi siamo questa umanità qui. Quella che dal piccolo comune alla grande città sta coinvolgendo tutte e tutti i nostri volontari senza clamori o ribalte particolari”.

manovra2020Più soldi in busta paga, no all'aumento dell'IVA, sostegno alla natalità. Il Paese ha bisogno di una svolta per tornare a crescere, per rilanciare i consumi e ridurre le disuguaglianze. Il nuovo governo è nato anche con questi obiettivi.

zingaretti 092019Intervista a Nicola Zingaretti di Maria Teresa Meli – Corriere della Sera.
Il segretario del Pd Nicola Zingaretti in un’intervista al Corriere ammette che un po’ se l’aspettava. Perché Renzi era sì vicino al Partito ma aveva un atteggiamento di «non partecipazione alla vita del partito che francamente non ho mai compreso fino in fondo».

Z

Oggi una delegazione guidata dal segretario nazionale, Nicola Zingaretti, ha incontrato a Montecitorio il premier incaricato, Giuseppe Conte. Queste le parole di Zingaretti a seguito dell’incontro: “È stato un incontro che si è svolto nel giorno nel quale l’Istat conferma purtroppo alcuni dati negativi per la nostra economia sia dal punto di vista della crescita che degli investimenti, dati –anche quelli di oggi- che confermano la necessità di una svolta e l’esigenza di aprire in Italia quella che lo stesso presidente incaricato ha chiamato una nuova stagione politica per il nostro Paese.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito