Circolo PD Limbiate

auguri limbiate 2020 pdQuesto lungo anno volge al termine, l'intera umanità sta ancora combattendo contro il Coronavirus e anche la nostra città è stata colpita dalla pandemia nei suoi aspetti economici, sociali ed umani; siamo vicini a tutte le famiglie limbiatesi che hanno sofferto o perso un loro caro.

biciSi parla spesso di immaginare il futuro che presto arriverà e ci riporterà ad una semi normalità. Per farlo perché non ripartire dalle buone pratiche che c’erano ‘nella nostra vita precedente’, abbandonando per sempre ciò che non ci piaceva?

volontariIl Comune di Limbiate ha attivato una serie di servizi a supporto di coloro che sono in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in atto (ad esempio la consegna di pasti caldi e freddi).

Se hai bisogno chiama in Municipio e un collaboratore valuterà cosa può fare per te.

pietra inciampo limbiateTra le 21 pietre d’inciampo collocate in Brianza c’è anche quella di Limbiate, dedicata ad ELDA LEVI GUTENBERG, ricoverata a Mombello e poi deportata nel campo di Bolzano.

ospedaliPer tutelare medici, infermieri e pazienti.
Spinte, botte, schiaffi, insulti e minacce verbali: sono queste le aggressioni che si registrano nelle strutture ospedaliere a danno del personale medico e sanitario. Il fenomeno non è nuovo, ma purtroppo si fa ancora fatica a stabilirne a pieno le dimensioni, perché manca un sistema di procedure univoco ed omogeneo di raccolta e monitoraggio dello stesso.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito