Circolo PD Limbiate
ban tess 22 alto

Questo lungo anno volge al termine, l'intera umanità sta ancora combattendo contro il Coronavirus e anche la nostra città è stata colpita dalla pandemia nei suoi aspetti economici, sociali ed umani; siamo vicini a tutte le famiglie limbiatesi che hanno sofferto o perso un loro caro.

La nostra azione politica di questi mesi non si è fermata ed stata comunque intensa, sia per la collaborazione con l'Amministrazione nella gestione dell'emergenza sanitaria, sia per il lavoro del Circolo a favore dei propri iscritti e simpatizzanti e a favore dei limbiatesi anche all'interno del Consiglio Comunale.

Siamo vicini alla città e continueremo, perché per noi fare politica significa riscoprire la propria funzione sociale a servizio della comunità e della sua parte più fragile, senza dimenticare l'impegno per un futuro di sviluppo e benessere della città di Limbiate e di tutti i suoi abitanti.

Ci accingiamo a passare le festività natalizie in una condizione sconosciuta, dai tratti malinconici, e sarà per tutti noi un Natale diverso in cui ci viene chiesto di essere resilienti e coraggiosi, accettando questo tempo incerto con spirito di rinnovata speranza.

Con questo spirito auguriamo un sereno Natale e un proficuo Anno nuovo a tutti voi.

Il Segretario
Cristina Ursino

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito