Circolo PD Limbiate
iscriviti al PD

odosPonti e Borghetti (Pd):Serve accelerare per sostenere gli oltre 1000 pazienti rimasti senza cure”. Gli interventi messi in campo dopo il fallimento di Odos non sono risolutivi. Serve accelerare per sostenere gli oltre 1.000 pazienti rimasti senza cure.

odosIl Circolo di Limbiate del Partito Democratico, grazie alla collaborazione con i suoi consiglieri Regionali Carlo Borghetti e Gigi Ponti, sta seguendo con attenzione il caso della ODOS S.r.l. e dei pazienti dei poliambulatori di Cesano Maderno, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese, Desio e Brugherio.

sars CoV 2 limbiateI contagi a Limbiate stanno crescendo in modo esponenziale, soprattutto negli ultimi 10 giorni dove si sono avuti quasi 700 nuovi contagi, in media 70 al giorno.

puntopd webCos’è?
Punto PD è la nuova proposta del Circolo di Limbiate, un canale Youtube, per tenere il filo degli avvenimenti della città. Un “banchetto” sempre aperto, che fa opera di divulgazione/informazione, ascolto e scambio in un periodo dove incontrarsi è difficile ma è forte il bisogno di sentirsi parte della comunità.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito