aeb gelsia 022018È di ieri mattina la notizia: i vertici delle società pubbliche che fanno riferimento al gruppo AEB/GELSIA sono stati iscritti nell’albo degli indagati per le ipotesi di reato di corruzione e turbativa d’asta.

In questi casi, la piena fiducia nell’azione della magistratura è d’obbligo per garantire l’iter giudiziario previsto dalla nostra costituzione.

muro destre limbiateProblemi per il Sindaco Romeo: la maggioranza inizia a scricchiolare. Inizio con i botti e finale thriller nel Consiglio comunale di venerdì sera 27 ottobre. Si inizia con l'intervento del capogruppo del PD , Sandro Archetti, che smonta pezzo a pezzo il comunicato della Lega Nord sul referendum per l'autonomia della Lombardia, pieno zeppo di falsità.
Il Sindaco Romeo, non ha argomenti da contrapporre, ed allora la mette in rissa, non trovando di meglio che mettersi a strillare come un ultras.

antenne limbiateCorreva il gennaio 2014 quando un gruppo di residenti del Ceresolo nota alcuni lavori intorno alla torre dell'acquedotto di via General Cantore. CAP Holding, proprietaria della torre, ma non del terreno su cui è costruita che è del Comune di Limbiate, autorizza l'installazione di ripetitori di impianti di telefonia mobile, riconoscendo al Comune un affitto per l'occupazione del terreno con le cabine di alimentazione.

Sollevazione popolare: i cittadini non erano stati informati, c'è anche un asilo e una scuola elementare lì vicino e molti sono preoccupati per la propria salute.
Sulle onde elettromagnetiche se ne sentono molte, nessuno può dirsi pienamente sicuro. La protesta era sicuramente legittima e l'intera vicenda poteva essere gestita meglio.

181017 limb referendumMercoledì 18 ottobre alle 21 presso la sede del Circolo in via Matteotti, Limbiate centro

SERATA DI DISCUSSIONE SUL REFERENDUM

Interviene Laura Barzaghi, Consigliere Regionale del PD

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito