Circolo PD Limbiate
iscriviti al PD

Vademecum 15042021 Finale Consultazione Circoli PD 1Si è concluso il lavoro di analisi dei dati arrivati al Nazareno attraverso il vademecum in 21 punti che il segretario, Enrico Letta, aveva sottoposto ai circoli del PD. Di seguito un’anticipazione che verrà inviata, in forma completa, ai componenti dell’Assemblea nazionale del Partito Democratico.
“Il dibattito sul vademecum ha dato ottimi risultati. A fine marzo si sono riunite via web 2.949 assemblee dei Circoli del PD. Hanno partecipato 39.742 iscritti”, ha commentato il segretario, Enrico Letta.

Scarica il documento in formato Pdf:  Consultazione dei Circoli: ANTICIPAZIONE ANALISI VADEMECUM

limbiate cento parole 2021Lo stimolo del nostro Segretario nazionale Enrico Letta ci ha portato a produrre un nostro documento di riflessione sule proposte e le analisi espresse all’Assemblea Nazionale del 14 marzo 2021 e che intendiamo confrontarle con tutto il nostro corpo elettorale di Limbiate.

odosPonti e Borghetti (Pd):Serve accelerare per sostenere gli oltre 1000 pazienti rimasti senza cure”. Gli interventi messi in campo dopo il fallimento di Odos non sono risolutivi. Serve accelerare per sostenere gli oltre 1.000 pazienti rimasti senza cure.

ex galimberti euronicsPonti (Pd): Regione si attivi perché nella vertenza Galimberti/Euronics siano salvati tutti i posti di lavoro e alle stesse condizioni contrattuali. A chiederlo, a seguito dell’audizione dei rappresentanti sindacali che si è tenuta oggi in Commissione Attività produttive è il consigliere regionale del Pd, Gigi Ponti. Il quadro emerso non è rassicurante.

odosIl Circolo di Limbiate del Partito Democratico, grazie alla collaborazione con i suoi consiglieri Regionali Carlo Borghetti e Gigi Ponti, sta seguendo con attenzione il caso della ODOS S.r.l. e dei pazienti dei poliambulatori di Cesano Maderno, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese, Desio e Brugherio.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito