Cos’è?
Punto PD è la nuova proposta del Circolo di Limbiate, un canale Youtube, per tenere il filo degli avvenimenti della città. Un “banchetto” sempre aperto, che fa opera di divulgazione/informazione, ascolto e scambio in un periodo dove incontrarsi è difficile ma è forte il bisogno di sentirsi parte della comunità.

A chi si rivolge?
Questa iniziativa si rivolge a coloro che vogliono raccontare un avvenimento, informare, partecipare attivamente alla vita del circolo portando la propria esperienza, entrare in relazione con il circolo anche in forma indiretta.

Perché un canale youtube?
La comunicazione oggi passa anche attraverso le immagini e la possibilità di ascoltare dalla viva voce degli interessati resoconti, storie ed avvenimenti. Ecco perché PUNTO PD è un canale dedicato, ideato per arricchirsi dei volti e delle voci di persone che sono iscritte al Circolo ma anche per coloro che si sentono vicini al Partito Democratico senza necessariamente aver fatto la tessera.

Punto PD è anche una mail a cui poter scrivere per aumentare ed arricchire le possibilità di contatto diretto con il Circolo.